|
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: Un consilglio su TM 80 dell'89 (Letto 327 volte)
|
super80
Newbie
|
Ciao a tt, secondo voi a quanto potrei rivendere il mio ottantino, fermo da anni, rimesso a nuovo 3 anni fa con telaio riverniciato a polvere, plastiche, pistone, cuscinetti banco ecc.ecc. allego ovviamente la foto. Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Andy
Full Member

Forlì
|
E quanto chiederesti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Per andare forte: in piedi sulle pedane e....un gas esagerato!!!!
|
|
|
andreaiso
Jr. Member

|
la moto è molto bella ma nche parecchio vecchiotta.. tieni presente quello e poi chiedi una cifra ragionevole anche in base hai lavori che gli hai fatto. se ha il motore tutto nuovo qualcosa in più puoi chiedere..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
super80
Newbie
|
...la mia intenzione non è quella di vendere, è la mia prima moto! ma farmi un'idea del valore che potrebbe avere, considerando che, una volta che è stata smontata per riverniciare il telaio, è stata rimessa a nuovo in ogni particolare, dal motore(pistone, biella, frizione e dischi, cuscinetti vari) al telaio stesso (cuscinetti ruote,canotto e leveraggi, sospensioni riviste, raggi, camere d'aria, plastiche). Avrò speso intorno ai 1000 euro, non calcolando il tempo necessario per cercare i ricambi...ma la gioia di rivederla a nuovo, vi posso assicurare, è incomparabile, per non parlare del "sound" a valvola spalancata! Secondo me vale 2000 euro...fatemi sapere la vostra opinione, grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
tiemme4ever
Newbie
|
 Innanzitutto complimenti; bella moto. Se può esserti di aiuto, io, lo scorso febbraio ho venduto un TM 125 MC del 1989 per 1800 euro ad un giovanotto di Mondovì. Non è proprio messa a nuovo come questo tuo ottantino, ma è completamente originale. Si tratta del mio primo TM (dopo di questo ne ho avuti altri sei compreso il 450 che ancora posseggo). Regolati tu.......ciao.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 17, 2010, 11:11:32 am da tiemme4ever »
|
Loggato
|
|
|
|
STEFANO1707
Newbie
|
ciao super80, le moto D'epoca ( la tua e devi aspettare un altro pochino) il valore commerciale non esiste.. cè un mercato parallelo alle moto attuali che no puoi confrontare.
io sono dell'idea che i prezzi delle moto d'epoca prezzo lo fa chi vende e chi compra 50/50 mi spiego il venditore fa un prezzo valutando la rarità della moto,e la spesa eventuale per un restauro
l'acquirente valuta le condizione della moto per un eventuale restauro (anche la repillibilità dei pezzi di ricambio) e soprattutto l'interesse (affettivo,collezione di marchi ecc.. ecc..)
questo è un mio modesto parere visto che anchio colleziono vecchi tm.
ciao Stefano1707
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|