|
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: off-sunday (Letto 97 volte)
|
sercio
Jr. Member

|
salve ragazzi! dopo aver ripulito a fondo la moto dopo la bollente uscita di giovedi, ma soprattutto dopo averle comprato le scarpe nuove ............ieri sera le ho fatto un po di coccole!!! alla moto intendo....!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sercio
Jr. Member

|
poi questa mattina io e un amico arancione siamo andati alla ricerca di nuove strade verso il petrano... e devo dire che cio che abbiamo trovato non era niente male! il problema è che ci siamo un attimo dimenticati che avevamo un enduro e non un trial! notare quant'è affascinante la TM in posa!
poi pero sono nati un po di problemi quando abbiamo capito che questo canale non aveva vie di uscita, cosi abbiamo dovuto rigirare e farcela in salita!!! veramente extreme!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leo747
TM300EN
Global Moderator
Sr. Member

Perugia
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 LA TM NON FA MOTO MOLTO DIVERSE DALLE ALTRE, MA LE FA DIVERSE PER FASCINO E "ANIMA"......QUELLO SI..... LA MOTO SI SCEGLE CON IL CUORE E LA PASSIONE
|
|
|
sercio
Jr. Member

|
le donne non si meritano tante attenzioni, tanto meno le coccole!!! fanno incazzare, rompono i maroni, e si lamentano sempre! ovvio che non bisogna trascurarle, ma questa è solo un'"amica"....
per quello che riguarda il canale, per scenderlo ci abbiamo messo 15 min...per risalire quasi un'ora! considera poi che avevamo finito acqua, cibo per le energie, e io ero pure in riserva! diciamo che ieri m'e andata bene, rischiavo di lasciare la moto nel fosso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|