|
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: SMONTAGOMME (Letto 106 volte)
|
Marcom59
Jr. Member

|
Avrei intenzione di acquistare lo smontagomme. Se qualcuno di voi lo usa, potrebbe cortesemente dirmi se e' conveniente, facile da usare e magari quale tipo acquistare? I prezzi variano tra i 100 e i 300 euro. Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leo747
TM300EN
Global Moderator
Sr. Member

Perugia
|
Io avevo pensato ad una cosa del genere, ma poi ripensandoci meglio ho valutato che dato che non ho molto tempo per andare in moto e di conseguenza non consumo molte gomme, i miei cambi gomme si limitano a 2, massimo 3 cambi l'anno. Con questa frequenza non si riesce nemmeno a prendere una certa manualita nel cambio, quindi prevedo tempi lunghi per l'operazione e il tempo è un altra cosa che mi manca, alla fine ho deciso che per 2/3 cambi gomme non mi voglio stressare, vado dal meccanico che ha lo smontagomme professionale che in 10minuti mi cambia la gomma. 
|
|
|
|
Loggato
|
 LA TM NON FA MOTO MOLTO DIVERSE DALLE ALTRE, MA LE FA DIVERSE PER FASCINO E "ANIMA"......QUELLO SI..... LA MOTO SI SCEGLE CON IL CUORE E LA PASSIONE
|
|
|
|
|
riri
Newbie
|
io uso proprio lo smontagomme che ha evidenziato Leo.
E' comodo, veloce, facile da usare e mi cambio le gomme in 30 minuti facendo tutto con molta calma. E soprattutto mi compro le gomme su internet a prezzi stracciati e me le monto quando voglio senza sottostare ai salassi del gommista sia per la vendita (circa il doppio del prezzo che si spunta on line) sia per il montaggio.
Se si fa enduro e si consumano un po' di gomme credo che il gioco possa valere la candela, certo il discorso è diverso per 2 cambi l'anno...
Saluti Gianluca
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|