Sabato e domenica si è svolta a magione L’enduro delle regioni UISP con vittoria dell’Umbria …..

guardate la squadra vincente:

Sergio BAZZURRI Honda
Davide SABBATINI TM 144
Marcello CESARI ktm
Patrizio RADICCHI TM
EBBENE SI

2 SU QUATTRO SONO TM ma non solo,
SABBATINI che si è classificato decimo assoluto, (UDITE UDITE) HA CORSO CON IL 144 DEL TEAM ANCILLOTTI,
sono partiti in 213, voi non immaginate quante ktm/honda /suzuki 450 si è messo dietro. Eppure di salite , in prova speciale ce ne erano PARECCHIE.
Se teniamo conto che le TM saranno state si e no 5/6 credo che a Pesaro siano rimasti contenti del risultato di squadra

Parco chiuso

Trofeo

Spettacolo meraviglioso il parco chiuso dove sono andato ha scovare queste due belle moto, una con i colori di quella da cross e l’altra, la moto di federico Mancinelli la Yamha 2010 da cross chittata da enduro con colorazione di grafichee plastiche veramente azzeccate.

Yamha Mancinelli

Due bellisimi commissari di percorso…………………………

Bagaglia in Azione,
Nella classifica generale individuale al quarto posto c’è ancora una TM quella di David BAGAGLIA , anche lui ha dichiarato di aver avuto problemi di stanchezza nell’ultimo giro.

Radicchi

Ecco qua Sabbatini, talmente veloce che non sono riuscito a fotografarlo.

Mancini VINCITORE DELL'ASSOLUTA INDIVIDUALE

Giampiero Findanno un ex dakarista dei anni 80. Gas Gas 250

Questo è un mio amico su Suzuki 450 che ha buttato alle ortiche una gara magistrale cadendo nella prova extrema costruita davanti a casa sua, comunque un 61 posto che senza allenamento e la caduta è un bellissimo risultato.

Domenica ho notato come la maggior parte dei piloti il terzo giro lo hanno fatto aggrappati alla moto e devo dire che quelli più stanchi erano quelli con le grosse 450.
Qusta è la moto del ragazzo scomparso per un male incurabile di cui la gara di Magione porta il suo nome

TORNANDO A SABBATINI VORREI SAPERE I VOSTRI COMMENTI SUL SUO RISULTATO.
è PROPRIO VERO CHE LA MOTO NON CONTA?
QUANDO UNO HA TALENTO VA FORTE CON TUTTO?
LA KTM VINCE TUTTO SOLO PERCHè HA I MIGLIORI PILOTI?
uNO DEI COMMISSARI è VERAMENTE BELLO?