Tm-Moto.com
Maggio 20, 2013, 10:13:54 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: A B C forcelle a cartuccia chiusa e modifiche idraulica  (Letto 5312 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
flavio
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Febbraio 16, 2011, 04:14:12 »

Grazie Vito ! stasera smonto poi se non ti spiace ti farò qualche altra domanda !     ciaociao
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Febbraio 16, 2011, 09:30:06 »

Spero di poterti essere d' aiuto.................per me' è solo un  piacere!! Ci tenevo ad avvisarti, che non sono un "forcellaio", ma uno che ha cercato con molta pazienza e prove poi sul campo, di arrangiarsi, visto che ho avuto esperienze non del tutto soddisfacenti (per così dire), con i vari preparatori. Nel far da soli ci sono 2 vantaggi................il risparmio, e l' intervento mirato su cio' che si vuole ottenere dalla sospe.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Maggio 13, 2011, 11:47:17 »

ciao a tutti, una domandina sulla marzoccona da 50: qualcuno ha già pensato di modificare lo sfiatino sostituendo alla valvolina una bella vitina con or?
 ciaociao ciaociao
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Luglio 16, 2011, 12:30:04 »

complimneti davvero a vito  Wink mi sto molto documentando sulle varie piramidi e tarature visto che mi son messo in testa di farmela da me, ho riletto passo passo con le foto i vari passaggi per lo smontaggio e taratura lamelle e devo dire che meglio di così non se poteva fa', sul web non se trova niente a riguardo lo smontaggio lamelle, ci siamo sentiti via email fino a qualche giono fa' appena mi metto a smontare se ho bisogno ti chiamo  Grin grazia ancora  ciao
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Luglio 22, 2011, 08:58:30 »

Ho saltato un passaggio importante per equalizzare la valvola della compressione. Appena sei pronto batti un colpo! Ciaoooooo
  Stampa  

Vai a: