....proseguiamo il giro sulle nostre favolose mulattiere, Gianfranco, nonostante sia fermo da mesi e con problemi alla schiena inizia a prenderci gusto, io impennacchio e sbreccio a destra e sinistra ed ad un certo punto, in un bel ghiaione a canali vedo Luca danzare davanti a me a velocità siderale..forzo un pò il passo, Gianfranco prende un'imbarcatina e lo sfilo, continuo a tenere aperto, la Tiemma spiana tutto e arrivo in cima...Luca si gira e mi dice "quant'è bello l'enduro".
Aho...ragazzi...un'emozione unica...vi rendete conto della bellezza di questa passione, che porta un onesto domenicale a girare con un grande campione come Luca.
Ho passato uno dei più bei pomeriggi motoristici della mia vita, Inoxe il Maestro, Gianfranco, Luca...persone genuine e solari...W L'ENDURO!!!
Ritornati al camp, finisce la prova, foto finale con l'autoscatto, dal parafango della mia Tm

Anche Juri Simoncini, grande amico, grande manetta (campione europeo enduro 2005 mi sembra...), nonchè responsabile enduro Marche, saluta Tm-Moto
http://youtu.be/PafNZvN9cu8Prima di congedarci, Gianfranco, nonostante la sua "paura" e scetticismo, date le leggende metropolitane, decide di provare la mia 450.
La faccio corta, quando me l'ha ridata era basito....vero Gianfrà??? Poi vi dirà lui se vorrà....
Grazie ancora a Luca per la disponibilità e cortesia, lo stesso per Yuri che ci ha aperto l'impianto e un saluto all'inimitabile ed unico Maestro Inoxe ed all'amico Gianfranco, endurista di lungo corso e che a questo punto, a primaverà, ritornerà al vecchio amore...made in Pesaro
Ciao ragazzi, buon anno a tutti
BIAGIO
PS: non andate via, appena finisco di caricare i video, arriverà il backstage