Tm-Moto.com
Maggio 19, 2013, 04:30:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: nuovo arrivato  (Letto 226 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
romano74
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 20, 2012, 08:09:08 »

ciao a tutti sono romano74 (francesco) sono nuovo,ieri ho partecipato al raduno di san ginesio e volevo ringraziare tutti x la splendida giornata e il bel giro in of rod offerto  :clap:peccato solo non essermi potuto fermare x il pranzo ma mi rifarò alla prossima ciao a tutti
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Blood in air

« Risposta #1 inserito:: Maggio 20, 2012, 01:17:00 »

Ciao Francesco, in questo momento non riesco a ricordare il tuo viso ma comunque benvenuto nella famiglia di TM-Moto.com!!!
Il topic dedicato al raduno lo trovi nella sezione "Incontri/Raduni/Avvenimenti", è intitolato "III RADUNO TM-MOTO.COM - Il giorno dopo" (se vuoi puoi cliccare direttamente qui: http://www.tm-moto.com/smf/index.php?topic=3068.0).
Grazie per essere stato presente e per i commenti positivi, sono uno stimolo per fare sempre meglio!... Wink

(tolgo l'altro topic in cui chiedi del Raduno per evitare doppioni visto anche che è fuori sezione (questo è solo per le presentazioni). Inserisci lì tutto ciò che desideri in relazione al Raduno!  Wink. Per quanto riguarda foto e filmati abbi solo un attimo di pazienza....vedrai che non tarderanno, giusto il tempo di organizzarli...)
« Ultima modifica: Maggio 20, 2012, 01:19:12 da Bloodbike » Registrato

bloodbike
Fasto79
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 20, 2012, 06:58:41 »

Ciao e ben arrivato!!!!!

ciaociao ciaociao
Solo una cosa......che moto ragazzi!!!!!!
leo747
TM300EN
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Perugia

« Risposta #3 inserito:: Maggio 21, 2012, 12:55:18 »

Ciao Francesco
ben venuto nel forum
Il telaio cromato è spettacolare, mi fa piacere che ti sei divertito mi dispiace che ti sei perso il pranzo per l'anno prossimo organizzati meglio
 ciaociao ciaociao ciaociao

LA TM NON FA MOTO MOLTO DIVERSE DALLE ALTRE, MA LE FA DIVERSE PER FASCINO E "ANIMA"......QUELLO SI..... LA MOTO SI SCEGLE CON IL CUORE E LA PASSIONE
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: