Tm-Moto.com
Maggio 19, 2013, 02:37:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: La TM per me.....  (Letto 1308 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bloodbike
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Blood in air

« Risposta #15 inserito:: Maggio 29, 2012, 10:04:09 »

Attento Riky, in questo forum vige una regola precisa:

ride5 ride2 ride5 ride2 ride5

Scherzi a parte...non li sentire questi uccelli tentatori...è tutta gente che tra un po' dovrà farsi fare una nuova versione di "TM-tdi" con motore common-rail  guerriero cornuto guerriero cornuto guerriero cornuto guerriero cornuto ride2 ride5 ride5 ride2 ride5
bloodbike
MATRIX
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Maggio 30, 2012, 09:32:29 »

Spero per te che nella tua dieta comprenda i  Vincisgrassi e Ciavuscolo che sono le vere proteine per l'endurista moderno, poi se hai la pretesa e la giusta preparazione per salire su di un TM, allora e solo allaora potrai aggiungere del buon sano varnelli.
TUTTO IL RESTO E NOIAAAAAAAAAA ride3 ride3 ride3
Riky72
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Maggio 30, 2012, 04:03:54 »

SCUSATE.......mi correggo:la mia nn è una DIETA ma l'eliminazione di alcuni alimenti grassi e zuccherati!!!!Per il resto se c'è di mangiare na bella fiorentina o un kg di gamberoni nn mi tiro indietro ecco......sn in sintonia con i tre amigos che brindano; e che avrei il pioacere di invitare alle pendici dell'etna per una sana bevuto del mio vino rosso "etna doc"..accompagnato da varie delizie per il palato!!
 :signs:per la goliardia siete simpaticissimi!!!!
 ciaociao ciaociao
A presto.
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Maggio 30, 2012, 10:03:10 »

Occhio che invitarci può essere molto "costoso", perchè magnamo come belve e beviamo come spugne

Un gemellaggio Siculo-Marchigiano risulterebbe sicuramente esplosivo, ne sono certo!!!

Ciao

BIAGIO
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Maggio 31, 2012, 01:21:24 »

Biagio per me sarebbe un gran piacere e grazie ai video da te postati su yutube ho potuto percepire che voi marchigiani siete gente solo da apprezzare....i video con Luca Cherubini e quelli con Sibillino ne sn l'esempio.
Le scorte nn mancano e quì da me si può mangiare sia pesce che carne.....nn ho un ristorante ma tra la mamma e la moglie "anche io cucino discretamente" c'è l'imbarazzo della scelta.Pensa che ogni tanto con mia moglie facciamo le Arancine tipico imballo di riso farcito e fritto famoso in tutto il mondo ......cmq l'invito è valido!!!!E se volete venire senza moto qui le affittano così da poter fare un bel giro turistico!!!!W LE MARCHE...!!!
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Tm 144, Messina

« Risposta #20 inserito:: Maggio 31, 2012, 04:45:05 »

Riky, ci si vedrà presto con Leo Biagio & company, il prossimo raduno di Tiemmisti lo facciamo in Sicilia  guerriero cornuto
Tm, anche nel lontano 1986
Fasto79
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Giugno 01, 2012, 10:40:43 »

Biagio per me sarebbe un gran piacere e grazie ai video da te postati su yutube ho potuto percepire che voi marchigiani siete gente solo da apprezzare....i video con Luca Cherubini e quelli con Sibillino ne sn l'esempio.
Le scorte nn mancano e quì da me si può mangiare sia pesce che carne.....nn ho un ristorante ma tra la mamma e la moglie "anche io cucino discretamente" c'è l'imbarazzo della scelta.Pensa che ogni tanto con mia moglie facciamo le Arancine tipico imballo di riso farcito e fritto famoso in tutto il mondo ......cmq l'invito è valido!!!!E se volete venire senza moto qui le affittano così da poter fare un bel giro turistico!!!!W LE MARCHE...!!!

Oddio mi stai mettendo appetito....... ride3 ride3 ride3

Verrei giù con la scusa della moto solo per "ri-assaggiare" gli arancini fatti in casa!!!!
Quando vengo giu da voi per lavoro finisce sempre in cenoni e "magnate de pesce" incredibili!!!!

Altro che dieta.....W l'magnà e l'beve!!!!
Solo una cosa......che moto ragazzi!!!!!!
BIAGIO
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Giugno 02, 2012, 12:43:20 »

Ti ringrazio davvero.
Una bella vacanza in Sicilia è in cima ai miei desideri ed a quelli di mia moglie, che aveva il nonno paterno Siciliano ed al quale era legatissima.
Vediamo un pò se si riesce a combinare...sarebbe davvero fantastico.

W LA SICILIA!!!

BIAGIO
  Stampa  

Vai a: