Tm-Moto.com
Maggio 24, 2013, 11:44:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Andrea Cervellin Video  (Letto 964 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
racing747
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 13, 2012, 03:56:19 »

Per chi è capace di caricare il video su motocrossplanet.nl c'è un video del TEAM TM polned mx2 con Andrea e Nik Kouwemberg
uno spettacolo..... Ah Per?! con intervista ed alenamento sul sabbione grazie in anitcipo.
Global Moderator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 13, 2012, 04:07:52 »

qui c'è il link

http://www.youtube.com/watch?v=btLsAtSqUdw&feature=player_embedded
TM300EN
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Perugia

« Risposta #2 inserito:: Giugno 13, 2012, 04:10:20 »

Ma Kouwenberg  non è ancora rientrato?Huh??

LA TM NON FA MOTO MOLTO DIVERSE DALLE ALTRE, MA LE FA DIVERSE PER FASCINO E "ANIMA"......QUELLO SI..... LA MOTO SI SCEGLE CON IL CUORE E LA PASSIONE
racing747
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 13, 2012, 04:18:13 »

Mi ha risposto da Facebok che probabilmente rientra in Svezia il 1 luglio
TM300EN
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Perugia

« Risposta #4 inserito:: Giugno 23, 2012, 09:12:55 »

GP del Belgio

Andrea Cervellin

ciaociao ciaociao

LA TM NON FA MOTO MOLTO DIVERSE DALLE ALTRE, MA LE FA DIVERSE PER FASCINO E "ANIMA"......QUELLO SI..... LA MOTO SI SCEGLE CON IL CUORE E LA PASSIONE
racing747
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 23, 2012, 11:58:53 »

Mi dispiace per Andrea ma metà campionato speravo un pò meglio ( oh io ad andare come lui ci farei la firma ) adesso
nella seconda metà speriamo ci dia dentro e porti in alto questa benedetta TM 250 fi che a vederla sempre indietro
ormai non ne posso più Che Tristezza perchè quest'anno tra lui e Bossiere le domeniche sono veramente grige..... che sfiga
ci rimane l'ultima carta da giocare con Kuwemberg qundo rientra in Svezia che mi aveva fatto una bella impressione a Mantova
speriamo, perchè se non va lui l'annata nell'mx si prospetta deludente......
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Giugno 23, 2012, 02:30:25 »

si infatti annata MX mooolto deludente!!

almeno nell'enduro nella E3 c'è Aigar Leok che sta andando benone tanto da meritarsi il rinnovo del contratto anticipato 
BIAGIO
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Giugno 23, 2012, 02:41:54 »

Mah, le scelte di Tm nel cross mi lasciano (tranne che per Leok lo scorso anno) molto perplesso.

Cervellin è giovane e quindi ci può stare che magari non sia brillante come si sperava, ma andare a spendere soldi su un pilota mediocre come Boissiere, davvero è una politica che non comprendo.

A me piacerebbe vedere un vero top rider su Tm, magari anche una stagione sola....

BIAGIO
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Blood in air

« Risposta #8 inserito:: Giugno 23, 2012, 04:31:10 »

Purtroppo devo dare ragione al caro amico Biagio, l'ho scritto anche nell'altro post dedicato a Boissiere!!...
Sui piloti "inesperti" ci può anche stare (per un  po'!!), ma quando un pilota calca i campi di gara già da alcune stagioni, per di più da pilota ufficiale (di una casa piccola ma sempre ufficielae è....e con tutte le risosorse concentrate su di lui!!!) e non esce nulla di nulla al punto che naviga costantemente ben OLTRE la decima posizione (l'ho scritto in modo soft, ma a volte scompare davvero dalle classifiche tanto è indietro o....non c'è proprio!!), vuol dire che non è proprio un cavallo da corsa!!
Mi spiace, ma sono talmente amareggiato che non posso far a meno di dirlo!!...
Purtroppo, a questo punto, diventa anche una scelta di immagine davvero molto opinabile e quasi deleteria!!
Il pilota forte o anche medio-forte (magari da farti stare costantemente nei 10!!!) costerà anche di più, ma il ritorno d'immagine è indiscutibile e ti rende come meccanismo indotto anche più di ciò che investi!
Così è come non esserci...anzi!!...    ananna ananna
bloodbike
leo747
TM300EN
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

Perugia

« Risposta #9 inserito:: Giugno 23, 2012, 05:05:10 »

Purtroppo devo dare ragione al caro amico Biagio, l'ho scritto anche nell'altro post dedicato a Boissiere!!...
Sui piloti "inesperti" ci può anche stare (per un  po'!!), ma quando un pilota calca i campi di gara già da alcune stagioni, per di più da pilota ufficiale (di una casa piccola ma sempre ufficielae è....e con tutte le risosorse concentrate su di lui!!!) e non esce nulla di nulla al punto che naviga costantemente ben OLTRE la decima posizione (l'ho scritto in modo soft, ma a volte scompare davvero dalle classifiche tanto è indietro o....non c'è proprio!!), vuol dire che non è proprio un cavallo da corsa!!
Mi spiace, ma sono talmente amareggiato che non posso far a meno di dirlo!!...
Purtroppo, a questo punto, diventa anche una scelta di immagine davvero molto opinabile e quasi deleteria!!
Il pilota forte o anche medio-forte (magari da farti stare costantemente nei 10!!!) costerà anche di più, ma il ritorno d'immagine è indiscutibile e ti rende come meccanismo indotto anche più di ciò che investi!
Così è come non esserci...anzi!!...    ananna ananna

Non che mi metto a difendere pure Cervellin ma una costatazione bisogna dirla:
Che pilota prendi?Huh?
La ktm per prima, ma lo fanno anche altre squadre supportate dalle case ufficiali "rastrellano" sistematicamente tutti i piloti giovani che dimostrano un minimo di talento,dall'eura fino alla nuova zelanda, appena fai una bella gara hai gia pronto sotto il naso un contratto a lungo termine che ti lega a quella casa.
Se poi sei in grado di competere al mondiale diventi ufficiale altrimenti sei dirottato a stipendio 0 su di una squadra satellite che si occupano di campionati nazionali o al massimo l'europeo.
Su questo argomento ricorderete le parole di fuoco che Sylvain Geboers, General Manager suzuki, che sparo verso la ktm per una politica non corretta riguardo allo scippo ken rozen .

ciaociao ciaociao ciaociao

Bloodbike
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Blood in air

« Risposta #10 inserito:: Giugno 23, 2012, 05:37:04 »

LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!.........................
Eddai!....  
E' oggettivo, non funzionano, c'è poco da dire e/o aggiungere!!...
Anche un pilota "anziano" (quindi "quasi" a fine carriera) ma ancora forte, sarebbe più "produttivo" sotto tutti i punti di vista!!!...
Nel mondiale MX1 ci sono piloti un po' "cervellotici" che negli anni passati hanno fatto vedere belle cose ma che poi non sono stati seguiti bene e se ne sono andati...."all'aceto"!...
Basterebbe resuscitarne qualcuno e seguirlo bene bene...tipo Barragan e/o simili!
Anche Guarneri già si vede un po' più spesso nei 10!!!...
bloodbike
Triplexxx
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 27, 2012, 05:13:10 »

Mah, le scelte di Tm nel cross mi lasciano (tranne che per Leok lo scorso anno) molto perplesso.

Cervellin è giovane e quindi ci può stare che magari non sia brillante come si sperava, ma andare a spendere soldi su un pilota mediocre come Boissiere, davvero è una politica che non comprendo.

A me piacerebbe vedere un vero top rider su Tm, magari anche una stagione sola....

BIAGIO

Va bene va bene
 ho capito non appena mi rimetto la spalla a posto mi alleno e l'anno prossimo vado a correre in MX

Mamma mia quante ne devo fare per accontentarvi  linguaccia linguaccia linguaccia

Uploaded with ImageShack.us
fabiotefal
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Tm 144, Messina

« Risposta #12 inserito:: Giugno 29, 2012, 09:25:53 »

Ragazzi, il mio pensiero è uguale al vostro; Poi mi sono chiesto, ma sono più furbo di Serafini? un motivo ci sarà di queste scelte.
Ricordiamci che in passato abbiamo avuto piloti come Ahola Cry nell'enduro, e Puzar nel cross; Certo mi piacerebbe averli oggi piloti del loro calibro, Aigar a parte.
Tm, anche nel lontano 1986
BIAGIO
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Giugno 29, 2012, 02:52:05 »

Ripeto, il problema non è Cervellin, è che spendi quattrini per ingaggiare Boissiere che ad ogni gara scompare praticamente dopo la partenza e non hai alcun ritorno di immagine, anzi, ne esci fuori decisamente con le ossa rotte.
E' ovvio che nel cross per Tm è difficile permettersi un top driver, ma almeno prenderne uno che vada più o meno regolarmente a punti.

I Serafini sono sicuramente dei capitani d'azienda dalle indiscutibili qualità, ma certe scelte mi lasciano decisamente perplesso, a quel punto tanto vale accantonare il Mondiale e partecipare magari ad europeo o Italiano con un giovane davvero promettente.

Opinione personalissima, s'intende.

BIAGIO
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Giugno 29, 2012, 05:06:26 »

ATTENZIONE nell'italiano in MX2 c'è da domenica tabella rossa  Lombrici banana del team RSR che anche se non direttamente TM ma praticamente è come
se lo fosse, i 2 ragazzi che preparano le moto sono in diretto contatto con il reparto corse TM quindi no problem...   ciaociao
  Stampa  

Vai a: