|
Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Topic: 2 o 4 tempi?????? (Letto 979 volte)
|
Giò88
Jr. Member

|
Oggi ho scoperto perchè l' 87% di voi ha un 2 tempi... Praticamente era 2 mesi che non usavo la moto e oggi per accenderla ci ho messo 2 ore...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Giò88----->Tm 4½
|
|
|
Fasto79
Jr. Member

|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Solo una cosa......che moto ragazzi!!!!!!
|
|
|
|
|
tm68
Newbie
|
PER FARE GARE NE 2 NE 4 MA SOLO MANETTA. C'E GENTE CHE CON IL 125 2T FA' PAURA ( VEDI BAZURRI). SE FAI IL MONDIALE FORSE MA RIPETO FORSE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
andreaiso
Jr. Member

|
nell'enduro è così, ma chi fa cross lo sa bene, a tutti i livelli a parità di manetta con il due tempi perdi un paio di secondi a giro almeno... la realtà del cross è questa, purtroppo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ribuo
Newbie
|
Se la moto è un divertimento 2 tempi !!!! sarà il rumore, l'odore della miscela, la sua manegevolezza, ma il due tempi finchè me lo faranno usare non lo cambierò con niente, nemmeno facessero un 10 tempi...ovvio se fai gare (di cross) il 4t è meglio, ma penso che comunque se non sei a livello nazionale e la manetta c'è vai bene anche col 2t.  Se fai enduro poi a mio avviso siamo lì, non c'è una gran differenza, il 2t va meglio x certi tratti e il 4t per altri, bisogna solo guidarli in due modi differenti. Ovvio se uno scende da un 4t e pensa di guidare il 2 come il 4,  dice che la moto non va, solo perchè in certe situazioni aiuta un po' meno...i due stili sono troppo diversi, bisogna prenderci la mano prima di sparare sentenze...comunque viva il 2T!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
I bravi ragazzi non vincono mai...
|
|
|
|