|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Topic: smr 250 2t (Letto 1904 volte)
|
the bonni 90
Jr. Member

|
ma devo aprire il motore giusto  puoi mostrarmi il pezzo metti pure il codice del particolare che si trova sull'esploso cosi capisco ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
moto: tm smr 250 2t alu 2008
|
|
|
drhenrri
Newbie
|
non mi ricordo, però non ti preoccupare, anche io all'inizio avevo qualche perpressità, ma è tutto molto semplice. non puoi portarti in giro il barattolo conil necessario per il pieno xche non sai mai quanta benzina ci vai a mettere, a seconda dei litri, ci metti la quantità di olio giusto.
io quando esco a fare enduro mi porto a presso sempre un litro di miscela ,poi in un barattolino graduato ci metto il tanto per fare altri 3 litri di miscela ,il barattolino e segnato in maniera tale da poter fare anche meno miscela comunque in media in enduro ci faccio con un pieno 100km su strada non saprei provabilmente conuma di più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
the bonni 90
Jr. Member

|
l'enduro da me non molto visto bene perchè abito nel parco del ticino e le guardie parco sono molto bastarde ....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CREMA83
Jr. Member

TM 300 THE BEST IN THE WORLD RAPALLO (GENOVA)
|
ma devo aprire il motore giusto  puoi mostrarmi il pezzo metti pure il codice del particolare che si trova sull'esploso cosi capisco ... Tavola 4 del manuale motore 250-300 (del 2006 ma credo siano tutti uguali) e` il numero 22 e` un pezzo stampato nn e` difficile da smontare basta ke smonti il semicarter destro e la frizione...in un'oretta fai tutto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
E L'OTTAVO GIORNO CREO' IL DUE TEMPI, E VIDE KE ERA COSA BUONA E GIUSTA...
|
|
|
the bonni 90
Jr. Member

|
ok ... appena ho tempo mi metto al lavoro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
the bonni 90
Jr. Member

|
ho portato la moto in pista al sensazioni sono state tutte positive troppo bello girare in mezzo ai bombardoni ma l'unica pecca sono sempre le gomme che dopo un pò scivolano servono gomme slick :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ho girato assieme anche a due bombardoni gon gomme stradali e non mi stavano dietro tutte e due 450 poi c'erano quelli che facevano campionati mi sorpassavano dove volevano molte olte mi facevo letteralmente di lato per farli superare :asd: :asd: le gomme sono sporche per colpa della gomma del kart l'unico danno che ho trovato è che si è tagliato un pochettino il raschiapolvere in alto per colpa della gomma die kart ma non è un danno che incide sulla tenuta siccome è propio alla fine del raschipolvere dove va in battuta con la forcella quindi aspetto a sostituirlo metto un pò di foto box con il tm parcheggiato e con gomme sporche   in pista     
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|