|
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: Annuncio: Messaggi nelle sezioni tecniche (Letto 600 volte)
|
axel3
TM300EN
Administrator
Hero Member

|
Ho potuto notare che ultimamente nella sezioneTECNICA, si stà facendo un po di confusione, abbiamo quindi formulato con l'aiuto dei moderatori delle nuove regole da seguire: 1) Tutto ciò che si vuole scrivere deve essere attinente con ciò di cui si sta parlando nel Topic. 2) I messaggi inutili, ripetitivi, tanto per scrivere qualcosa, saranno oggetto di richiamo da parte dei MODERATORI del forum. 3) Se non si conosce l'argomento che si sta trattando nel Topic, é meglio non scrivere niente (2). 4) Prima di iniziare un nuovo Thread accertarsi della non banalità dell'argomento. 5) I MODERATORI si riservano di cancellare i post ritenuti non adatti.
Invito quindi tutti a seguire queste poche regole ma utili almeno nella sezione TECNICA.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
antonio lucio
Newbie
|
 E' la prima volta che leggo questi suggerimenti e ritengo sia giusto quanto scritto. Avrei una domanda, ma non so questa è la sezione giusta: "piacerebbe anche a me, come per leo747 con la scritta "TM racing", ad esempio, che in basso a sinistra, quando invio un messaggio apparisse una foto che tanto mi piace.....come si fa? Grazie e saluti a tutti......antonio lucio........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leo747
TM300EN
Global Moderator
Sr. Member

Perugia
|
Se lo vuoi mettere sotto il nome entra nella sezione del tuo profilo e nella parte "avatar" scegli la foto e la aggiungi. Se la vuoi mettere sotto il testo sempre nel tuo profilo copi e incolli nella sezione firma. ATTENZIONE:in entrambi i casi devono essere foto di bassa risoluzione, se hai bisogno di "smagrire" una foto usa le istruzioni "come inserire una foto con il sito http://www.imageshack.us/Ciao e buon divertimento
|
|
|
|
|
Loggato
|
 LA TM NON FA MOTO MOLTO DIVERSE DALLE ALTRE, MA LE FA DIVERSE PER FASCINO E "ANIMA"......QUELLO SI..... LA MOTO SI SCEGLE CON IL CUORE E LA PASSIONE
|
|
|
antonio lucio
Newbie
|
Ho provato ad inserire una foto.....vediamo se funziona. Ciao.....Antonio Lucio..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|